Sirolo: Inaugurato il primo bistrot sensoriale-esperenziale del Conero

2' di lettura 12/04/2022 - Edoardo Ippoliti ha creato connubio perfetto tra l’esperienza del gusto e l’ascolto musicale, in un ambiente acusticamente perfetto ed elegante. Il Bistrot, realizzato nel centro storico in Via Urbani, è stato concepito come luogo di incontro di più esperienze sensoriali, per appagare tutti e 5 i sensi umani

Inaugurato Vicolo Urbani Bistrot hi-fi, il primo bistrot sensoriale - esperenziale di Sirolo, ideato e realizzato dal giovanissimo imprenditore titolare sirolese Edoardo Ippoliti. Il Bistrot, realizzato nel centro storico in via Urbani, è stato concepito come luogo di incontro di più esperienze sensoriali, per appagare tutti e 5 i sensi umani: cibo, vino e musica per riempire lo stomaco e l’anima.

Un locale unico nel suo genere nella Riviera del Conero, dove Edoardo ha creato connubio perfetto tra l’esperienza del gusto e l’ascolto musicale, due delle arti che hanno caratterizzato l’uomo fin da sempre, in un ambiente acusticamente perfetto ed elegante. Il menù è stato studiato con lo scopo di far scoprire i gusti veri del nostro mare, rispettando ed esaltando la materia prima nella sua semplicità unito a un impianto ad alta fedeltà con dischi vinilici per far provare l’esperienza di ascoltare le note musicali nella loro complessità, il tutto accompagnato dalle fragranze di ottimi vini. Le esperienze del Vicolo Urbani Bistroti hi-fi iniziano ogni giorno dalle 17,30 con la degustazione degli aperitivi.

Il locale è stato inaugurato alla presenza del Sindaco Filippo Moschella, accompagnato dall’Assessore al Turismo Barbara Serrani e allo Sport Pierto Baldini e benedetto dal Parroco Don Michele. "Sono entusiasta per l’avvio della nuova attività commerciale- afferma Filippo Moschella- è stata ideata e realizzata da un giovane imprenditore sirolese che ha tutte le conoscenze per esaltare le unicità del Conero, inserendosi a pieno titolo fra i sostenitori del turismo ecosostenibile di qualità continuamente ricercato dall’amministrazione comunale".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2022 alle 09:28 sul giornale del 13 aprile 2022 - 451 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sirolo, filippo moschella, articolo, comunicato stampa, vicolo urbani bistrot, bistrot sensoriale sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZAF





logoEV