Valutare e migliorare le performance aziendali. Confapi Industria Ancona ed Ernst & Young a confronto

1' di lettura Ancona 12/04/2022 - Valutare e migliorare le performance aziendali. Confapi Industria Ancona ed Ernst & Young propongono un confronto presso la sede di Car Point ad Ancona, in via Primo Maggio 124. Tra i temi che verranno affrontati “L’analisi delle perdite per recuperare efficienza negli ambienti produttivi: il Losses Recovery System” e “Miglioramento continuo e coinvolgimento dei collaboratori: le chiavi per generare valore in azienda"

La capacità di un’azienda di affrontare adeguatamente la transizione sostenibile deriva dalla pianificazione di strategie, investimenti ed interventi per migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa delle sue attività. Da questa premessa Confapi Industria Ancona ed Ernst & Young propongono una nuova occasione di confronto stavolta ad Ancona dopo il successo dell’evento di Moie dedicato alla Lean Manufacturing e che si inquadra nel protocollo di intesa finalizzato alla definizione di un percorso formativo per gli imprenditori associati tra l’associazione di piccole e medie imprese e l’azienda leader mondiale nei servizi professionali e di consulenza.

L’appuntamento aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori, non solo degli associati, previa iscrizione, è fissato per giovedì 14 aprile presso la sede di Car Point ad Ancona, in via Primo Maggio 124.

Il programma prevede l’introduzione di Mauro Barchiesi, Presidente di Confapi Industria Ancona a cui seguiranno gli interventi degli Associate Partner EY Corrado Bortolussi, sul tema “L’analisi delle perdite per recuperare efficienza negli ambienti produttivi: il Losses Recovery System”, e Massimo Trebeschi, sul “Miglioramento continuo e coinvolgimento dei collaboratori: le chiavi per generare valore in azienda". Quindi il dibattito e le conclusioni che l’aperitivo nel corso del quale Albano Diotalevi, Fleet Manager Gruppo DiBa, presenterà le opportunità per le aziende.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2022 alle 12:59 sul giornale del 13 aprile 2022 - 145 letture

In questo articolo si parla di economia, confapi ancona, comunicato stampa, Ernst & Young, Ernst & Young ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZH3





logoEV
logoEV