Aveva violato l'ordinanza anti alcool e aggredito la sua ex per l'ennesima volta. Per lui scatta il DASPO urbano

Ancora un Divieto di accesso alle aree urbane, disposto dal Questore Capocasa, su istruttoria della Divisione Anticrimine, nei confronti di un cittadino rumeno pluripregiudicato, resosi responsabile, da ultimo di un'ennesima aggressione ai danni della ex fidanzata nei giorni scorsi, nei pressi di un noto supermercato al Piano San Lazzaro (ne abbiamo parlato qui).
Il provvedimento, che i Poliziotti della Questura stanno notificando in queste ore, si è reso necessario a fronte dei numerosissimi episodi delittuosi compiuti dal rumeno, spesso in prossimità di locali pubblici e di frequente sotto l'effetto di alcool.
Per un anno sarà inibito al rumeno di accedere ai locali ed esercizi commerciali sedenti in corso Carlo Alberto, Piazza Ugo Bassi, via di Vallemiano, ovvero di stazionare in prossimità dei locali dove più di frequente lo stesso ha creato problemi di ordine e sicurezza pubblica.
Ricordiamo che per la violazione della misura di prevenzione del Divieto di accesso alle aree urbane è prevista la reclusione fino a due anni ed è passibile di multa fino a 20.000 euro.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.Â
Seguici su Facebook e Twitter

Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2022 alle 17:56 sul giornale del 02 maggio 2022 - 195 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, violenza di genere ancona, daspo urbano ancona, zona Piano ancona, Piano san lazzaro ancona, ordinanza mala movida
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c43T
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso
