Orienteering e "Rinascimenti Segreti". Ancona sempre più presente sulla tv nazionale

Porto antico di Ancona 1' di lettura Ancona 10/05/2022 - Mercoledì 11 maggio, alle 18 su Rai Sport la seconda edizione dei Campionati Italiani di Orienteering, che si è svolta ad Ancona domenica 24 aprile. Giovedì 12 maggio alle 21.15 la nuova produzione Sky Original, “Rinascimenti Segreti” andrà alla scoperta di Ancona e Loreto

La città di Ancona sempre più presente nei media nazionali. Nei prossimi gironi il capoluogo dorico sarà protagonista di due appuntamenti sui canali nazionali di Rai Sport e Sky Arte, dimostrando le potenzialità della città di Ancona tanto nel contesto sportivo quanto in quello artistico.

Sarà trasmessa dalla Rai la seconda edizione dei Campionati Italiani di Orienteering, che si è svolta ad Ancona domenica 24 aprile. L'appuntamento è per domani, mercoledì 11 maggio, alle 18 su Rai Sport. La competizione di Ancona si inseriva all'interno di Marche Outdoor Orienteering Days, la tre giorni di orienteering che ha coinvolto, oltre ad Ancona, anche le città di Recanati e Fossombrone. Ad Ancona le gare si sono svolte tra il porto, l’area della cattedrale di San Ciriaco, il Parco del Cardeto, i corsi, Piazza Cavour e il parco della Cittadella.

Giovedì 12 maggio alle 21.15 su Sky Arte andrà in onda la nuova produzione Sky Original, “Rinascimenti Segreti” andrà alla scoperta di Ancona e Loreto tra le meraviglie più nascoste del Quattro e Cinquecento, in cui l'Italia ha rivoluzionato la cultura europea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2022 alle 16:21 sul giornale del 11 maggio 2022 - 153 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, porto di ancona, orienteering, porto antico, comunicato stampa, ancona in tv, rinascimenti segreti, Marche Outdoor Orienteering Days

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6JS





logoEV
logoEV