Croce Gialla Ancona, torna l’assemblea dei soci

Croce Gialla Ancona 1' di lettura Ancona 12/05/2022 - Torna come ogni anno l’appuntamento con l’ Assemblea Ordinaria della Croce Gialla Odv di Ancona, che si terrà in prima convocazione il giorno 27 maggio 2022 alle ore 14 e in seconda convocazione il giorno sabato 28 maggio alle ore 15 presso la sede di Ancona, Via Ragusa 18.

Una Assemblea che avrà il seguente ordine del giorno: nomina del Presidente e Segretario di Assemblea,relazione morale del Presidente. presentazione relazione del Collegio Sindacale, discussione ed approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 e relazioni conseguenti, discussione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2022 e nota allegata discussione ed approvazione del Bilancio Sociale 2021nomina della Commissione elettorale varie ed eventuali.

L’assemblea è costituita da tutti i soci di età non inferiore agli anni 18 e, ai sensi dell’art. 21 dello Statuto Sociale, “è regolarmente costituita in prima convocazione, quando sono presenti metà più uno degli aventi diritto al voto ed in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti”. Si rammenta che ogni socio può essere al massimo portatore di n. 3 deleghe.

Come tutti gli anni la documentazione relativa ai punti n. 3,4 e 5 all’ordine del giorno è presente presso la sede sociale a disposizione dei soci che potranno ritirarne copia. Chi desiderasse riceverla per email è pregato di informare la Segreteria del suo indirizzo di posta elettronica. Per partecipare all’Assemblea con diritto al voto, occorre essere in regola con il pagamento delle quote sociali che potranno regolarizzare anche il giorno dell’Assemblea. I soci sono pregati di segnalare qualsiasi variazione inerente i dati personali per aggiornare archivio dell’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 10:27 sul giornale del 13 maggio 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ancona, croce gialla, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c64f