Senigallia, oggi riapre (finalmente) Le Coco Beach/ Mini Grand Prix e così inizia l'estate

1' di lettura Ancona 13/05/2022 - Otto mesi sono tanti senza godere delle meraviglie di questo storico locale sul lungomare di Senigallia. Finalmente da oggi possiamo tornare a beneficiare dei famosi Mojito, stuzzicando un succulento panino preparato con amore mentre i bambini sono a divertirsi in totale sicurezza nel parco giochi della struttura.

E' un icona dell'estate Le Coco Beach. L'aria che si respira è quella della spensieratezza e del divertimento: il Mojito in tante versioni, i cocktail internazionali, panini e hamburger preparati con i migliori ingredienti, primi piatti, dolci, frutta, gelati e soprattutto cortesia e gentilezza che contraddistinguono da sempre la famiglia Abbruciati che da più di 40 anni si dedica al benessere e il divertimento di intere famiglie con tanta professionalità.

Al Mini Grand Prix i bambini da 0 a 99 anni si posso cimentare in un giro in pista con i Go Kart, sui tappeti elastici, con i baby kart, tra le palline o facendo una partita a biliardo, in totale relax e sicurezza.

Ci sono luoghi che respiri e senti tuoi sin da subito, come quelle persone che incontri per la prima volta e ti sembra di conoscerle da sempre. E' questa la sensazione che ti da Le Coco Beach, un posto dove ti senti subito a tuo agio, un posto incantato dove passare un estate indimenticabile.

Le Coco Beach/Mini Grand Prix
Lungomare Dante Alighieri
Senigallia (AN)
Tel. 071/7926896








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-05-2022 alle 12:23 sul giornale del 14 maggio 2022 - 425 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c66s





logoEV
logoEV
logoEV