contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Coppa Italia UISP di tennis, il circolo di Varano alle finali nazionali

2' di lettura
225

Saranno il Centro Sportivo UISP, Circolo Tennis di Varano di Ancona con la squadra” Ancona Forever”, e la UISPOLIS, società sportiva satellite della UISP di Ancona con la squadra “California”, a rappresentare le Marche alle finali nazionali della COPPITALIA UISP di Tennis che si terranno dal 2 al 5 giugno nella bellissima location di Albarella, l’isola green dove fare sport immersi nella natura.

Le due squadre concorreranno rispettivamente nella categoria “Silver” riservata agli atleti non classificati e la categoria “Gold”, per gli atleti classificati. La squadra del Centro Sportivo UISP di Varano “Ancona Forever” tenterà per l’ennesima volta di aggiudicarsi il titolo per la categoria Silver dopo aver sfiorato il successo per tre anni consecutivi, perdendo soltanto la finale.

La squadra capitanata da Claudio Lucarini è intenzionata a bissare la ottima prestazione dello scorso anno con l’intenzione di aggiudicarsi la competizione e forte del successo ottenuto ripropone la stessa squadra dello scorso anno con Claudio Calducci, Luca Moretti, Riccardo Pesaresi e Daniele Ricciotti. La squadra finalista nella categoria Gold, UISPOLIS-California anch’essa reduce nella scorsa edizione di un buon risultato tenterà di migliorare la prestazione dello scorso anno ed anch’essa presenterà la stessa squadra capitanata da Leonardo Sorci con gli atleti Filippo Pompili, Cristiano Bizzarri, Lorenzo Matteucci, Arturo Moneta e Alessandro Nazionale.

Ogni incontro si disputerà in due singolari ed un doppio. Mentre la “COPPITALIA” per Regione verrà aggiudicata alla Regione che avrà ottenuto i migliori risultati in tutte le categorie, Gold e Silver nelle competizioni, maschili, femminile e misto. Da parte della UISP Comitato Territoriale di Ancona e del SDA Tennis UISP Marche i migliori in bocca al lupo alle due squadre che rappresenteranno le Marche, per il raggiungimento degli ottimi risultati ottenuti, e con l’augurio di confermare e magari migliorare le prestazioni degli scorsi anni.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2022 alle 18:01 sul giornale del 03 giugno 2022 - 225 letture






qrcode