contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Incidente in uscita all’asse. Rallentamenti alla Baraccola

1' di lettura
528

traffico

Nel primo pomeriggio di giovedì un incidente ha coinvolto un furgone. Rallentamenti in uscita dall’asse in direzione nord-sud, zona Baraccola

File e rallentamenti all’uscita dell’asse in uscita dalla città, zona Baraccola. Lo schianto, verificatosi circa alle 15 di venerdì pomeriggio ha coinvolto un furgone. In attesa che il mezzo venga spostato e ripristinata la normale circolazione la Polizia si sta permettendo il passaggio controllato dei veicoli sul tratto di strada, ma si segnalano rallentamenti.

AGGIORNAMENTO

L’incidente è frutto di un tamponamento tra una Ford ed un furgone. Sul posto sono intervenute due ambulanze una delle quali della Croce Gialla di Ancona. A rimanere feriti due uomini, di 39 e 34 anni, nessuno dei due in gravi condizioni. Entrambi sono stati trasportati all’Ospedale di Torrette per gli accertamenti del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


traffico

Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2022 alle 15:18 sul giornale del 18 giugno 2022 - 528 letture






qrcode