contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

“Circus”: il saggio di fine anno del Cus Ancona alle Muse

2' di lettura
192

L’appuntamento non può che essere al Teatro delle Muse dove la sezione ginnastica artistica del Cus Ancona questa sera sabato 18 giugno ore 20,30 andrà a presentare Circus il saggio di fine anno

Un saggio ma anche una serata dove il pubblico sarà il vero protagonista. L’appuntamento non può che essere al Teatro delle Muse dove la sezione ginnastica artistica del Cus Ancona questa sera sabato 18 giugno ore 20,30 andrà a presentare Circus il saggio di fine anno. Un evento davvero inedito per come è stato organizzato. Nadia Baldoni responsabile proprio della sezione ginnastica del Cus Ancona: “ Non vogliamo togliere la sorpresa ma quello delle Muse sarà un evento duplice con le nostre ragazze sul palco ma anche il pubblico farà la sua parte e verrà coinvolto in maniera attiva. Abbiamo lavorato tanto per presentare questo spettacolo e in questi giorni sono arrivate tante adesioni proprio per la curiosità che si è creata attorno a questo saggio”. Emozionato e non poteva essere diversamente il presidente del Cus Ancona David Francescangeli: “Con tanta emozione, finalmente dopo tante restrizioni, torniamo a regalare emozioni al Teatro delle Muse".

Un ringraziamento particolare al Comune di Ancona che patrocina l'evento ma soprattutto, nei fatti riconosce lo sport come un bene primario per i propri cittadini. Un ringraziamento all'Università Politecnica delle Marche con cui andiamo a braccetto per offrire occasioni di sport agli studenti che scelgono Ancona. Un ringraziamento a CONI e CIP territoriali che nonostante le fatiche degli ultimi anni (non solo la pandemia) cercano sempre di tutelare lo sport e la formazione di tecnici e dirigenti. L’ingresso ad offerta anche per il fatto che sarà presente Silvio Boldrini presidente dell’associazione Arcopolis che ci parlerà dell’attività che stanno portando avanti nel quartiere degli Archi nell’ambito dell’inclusione sociale. Parte dell’incasso sarà devoluto proprio a questa associazione”. A presentare la serata il giornalista anconetano Maurizio Socci.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 09:49 sul giornale del 20 giugno 2022 - 192 letture






qrcode