Falconara ha un nuovo giardiniere comunale: la figura inedita che si prenderà cura delle piccole aree verdi

1' di lettura 18/06/2022 - Il giardiniere si prenderà cura di tutte le piccole aree verdi della città, con potature, innaffiature, manutenzione del terreno, con una particolare attenzione per le piazze di Falconara.

È entrato in servizio giovedì 16 giugno il nuovo giardiniere assunto dal Comune di Falconara, una figura inedita che l’amministrazione comunale cerca da tempo. L’ente si era rivolto al centro per l’impiego di Ancona già all’inizio della primavera, ma la chiamata per un contratto a tempo pieno e determinato, della durata di tre mesi, è andata deserta. Solo il secondo tentativo è andato a buon fine.

Il giardiniere si prenderà cura di tutte le piccole aree verdi della città, con potature, innaffiature, manutenzione del terreno, con una particolare attenzione per le piazze di Falconara.

«Tengo molto alla cura del verde – dice il sindaco Stefania Signorini –. Questa figura, che non c’è mai stata a Falconara, esprime l’attenzione dell’amministrazione comunale al tema del verde e all’abbellimento della città e sicuramente contribuirà a migliorare il decoro dei principali luoghi di incontro del nostro territorio».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 15:40 sul giornale del 20 giugno 2022 - 205 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbPa





logoEV