Vivere Gelato Contest 2022 presenta a Pesaro la Gelateria Pucci

2' di lettura Ancona 22/06/2022 - La gelateria Pucci nasce nel 2010 come progetto familiare di Michele e suo fratello Roberto, nell'intervista Michele mi confida che il gelato era il suo alimento preferito (probabilmente lo è per molti di noi) morbido fresco ma soprattutto goloso, e quando Michele ha deciso di aprire ha risvegliato in se' il ricordo dell'infanzia proiettato al futuro. Da qui il nome Pucci, l'omonimo orsacchiotto, l'inseparabile amichetto di quando era piccino. Un sogno, una realtà. Ad oggi occupa uno spazio all'interno del punto vendita, e guai chi lo tocca!

Il gelato di Pucci è prodotto giornalmente ed in maniera artigianale, per garantire freschezza, genuinità e cremosità, sia da Michele, che da sua moglie, fedele collaboratrice, ed è preparato con prodotti di alta qualità proveniente dal territorio italiano. E' un gelato che non contiene antiossidanti, grassi idrogenati e coloranti artificiali.

E' pensato per i bambini, e chi non desidera il meglio per loro?

La vetrina varia dai 24 gusti per la primavera fino ai 30 per l'estate tra creme e sorbetti, serve l'intero quartiere, e le zone di Pesaro e dintorni, attraverso il servizio di domicilio e asporto.

Tra i cavalli di battaglia ci sono il la Torta Lampone (base zabaione con lampone e delinut al pistacchio e granella di pistacchio pralinato, la Bomba Pucci (il nome parla da se') il pistacchio, la nocciola e il fondente

In questo periodo, vi consiglio di passare da queste parti perchè ogni settimana c'è un'inserimento di un gusto creativo, e questa è una bella peculiarità.

La Gelateria Pucci è rinomata per i frappè, per i 19 gusti diversi dei moretti, per la pasticceria fredda, le granite siciliane alla mandorla, pistacchio caffè e base frutta, inoltre sono già stati inseriti i fruttini (ghiaccioli) al gusto 100% frutta con frutti di bosco, fragola, pompelmo rosa, mango ecc..

E' specializzata inoltre nella produzione di torte e semifreddi, per questo settore è determinante l'aiuto di Giada, perchè è lei assieme a Michele che si preoccupano della produzione (l'assortimento vanta circa 30 torte giornaliere), vi invito a provare le fantastiche Cream Tarte, adatte per qualsiasi evento.

Puoi ordinare i prodotti su WhatsApp al 33352485 oppure telefonando al numero +39 0721 416872. Consegna a Pesaro e dintorni.

Orario estivo: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 23,00 dal lunedì al venerdì e dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 23,00 il sabato e domenica

Gelateria Pucci

Via Del Novecento 21 61122 Pesaro, Marche

0721 416872
g.fazi@limpresa.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-06-2022 alle 11:31 sul giornale del 23 giugno 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, pesaro, Gelato, torte, vivere gelato contest, gelateria pucci, semifreddi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dclC





logoEV
logoEV
logoEV