Lo spettacolo del Teatro del Canguro al parco dell'ex Crass

2' di lettura Ancona 05/07/2022 - Da lunedì 11 luglio parte lo spettacolo per ragazzi "Questa volta l’eroe sarai tu!"

Al via da lunedì 11 luglio alle ore 18 le giornate di spettacolo al parco ex- CRASS del Piano organizzate dal Teatro del Canguro/Marche Teatro, dal titolo: “Questa volta l’eroe sarai tu!”. Le repliche saranno fino al 29 luglio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Lo spettacolo è per bambini a partire dai 4 anni. L’itinerario si svolge all’aperto e ha una durata di 30 minuti. Ogni bambino affronterà il percorso accompagnato da un adulto.

Si tratta di un’esperienza immersiva, un “percorso per bambini coraggiosi alla ricerca del tempo perduto”. Come in tutte le fiabe anche in questa storia c’è un “cattivo” che con i suoi poteri magici ha sottratto qualcosa di bello a grandi e piccoli: il tempo e i giorni del gioco, durante i quali si sarebbero potute fare tante cose belle. C’è bisogno di qualcuno coraggioso che ritrovi il tempo perduto affrontando il maligno ladro. Attraverso un percorso di tre tappe e l’incontro con altrettanti personaggi il bambino riceverà tutte le informazioni necessarie per neutralizzare il maleficio e restituire infine a tutti il tempo perduto, diventando proprio lui l’eroe della storia.

Lo spettacolo è per bambini a partire dai 4 anni. L’itinerario si svolge all’aperto e ha una durata di 30 minuti. Ogni bambino affronterà il percorso accompagnato da un adulto. Orario: dalle 18 (scaglionati ogni 10 minuti).

Ingresso dal cancello principale PARCO EX CRASS Via C. Colombo, 106 biglietto €5. Prenotazione obbligatoria allo 071 82805 (non si accettano prenotazioni via e-mail) Gli spettacoli avranno luogo tutti i giorni dall’11 al 29 luglio ad eccezione dei sabati e delle domeniche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 16:30 sul giornale del 06 luglio 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/derc





logoEV
logoEV