Quarta dose agli over 60: attiva la piattaforma, necessaria la prenotazione

Come prenotarsi per il vaccino e i dati regionali 1' di lettura Ancona 13/07/2022 - Si ricorda che da oggi è attiva sul sistema Poste la prenotazione della quarta dose per chi ha 60 o più anni.

Per vaccinarsi nei punti vaccinali territoriali OCCORRE NECESSARIAMENTE prenotare tramite il link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o attraverso il sito della Regione Marche.

Pertanto non si potrà accedere ai centri vaccinali senza la prenotazione per la quale occorre disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

E’ possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria), tramite i portalettere che consegnano la posta a casa o inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947 (entro 48-72 ore si verrà ricontattati per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento).

Come per le precedenti dosi, per la somministrazione del vaccino è possibile anche contattare il proprio Medico di Medicina Generale oppure una Farmacia aderente alla campagna vaccinale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2022 alle 16:47 sul giornale del 14 luglio 2022 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, marche, dati, prenotazione, comunicato stampa, covid, vacccinazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfOa