contatore accessi free

Sirolo: risate a fin di bene con "Imitamorfosi" di Claudio Lauretta

2' di lettura 13/07/2022 - Giovedì 19 luglio ore 21.15 Teatro del Conero – Sirolo. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Opere Caritative Francescane OdV – Ancona. Da Radio DeeJay e Zelig al palco del Teatro del Conero le esilarati imitazioni di Claudio Lauretta

Dopo la sfortunata serata dello scorso 7 luglio, in cui un improvviso nubifragio ha costretto ad annullare l’evento, ecco tornare il prossimo martedì 19 luglio, al Teatro del Conero a Sirolo, l’attore e imitatore Claudio Lauretta con il suo spettacolo Imitamorfosi.

L’artista ha voluto a tutti i costi recuperare subito la data saltata per non deludere gli spettatori e, soprattutto, per l’amicizia con l’Associazione Opere Caritative Francescane OdV cui andrà devoluto il ricavato della serata (l’ingresso, precisiamo, è a offerta libera).

Imitamorfosi è uno spettacolo adatto a tutti, ideale per trascorrere momenti spensierati e godere delle capacità camaleontiche del protagonista.

Lauretta è parte integrante del cast della trasmissione “Ciao belli” in onda su Radio DeeJay e nel corso degli ultimi dieci anni ha preso parte a numerose trasmissioni televisive tra cui Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio, Italia’s Got Talent, Le Iene, Colorado e Mai dire Talk.

In questo spettacolo canta, imita e si trasforma, ripercorrendo, anche attraverso il suo percorso artistico, i cambiamenti delle mode, la migrazione del pubblico dalla tv ai social, le manie, la passata e recente politica, avvalendosi di vecchie e nuove imitazioni.

L’artista sarà accompagnato da Sandro Picollo, eccellente chitarrista ma anche spalla per le performance dell’istrionico Claudio.

Una serata da non perdere, da vivere immersi nella splendida cornice del Parco del Conero dove, oltre al Teatro del Conero, si trova nella zona di Varano anche la Casa Alloggio “Il Focolare”, la struttura gestita dall’Associazione Opere Caritative Francescane, che quest’anno festeggia, anche con lo spettacolo di Lauretta, i vent’anni di servizio a favore di persone con HIV/AIDS.

La serata con Lauretta offre, dunque, anche un modo per tornare a parlare di un problema (tanto serio quanto dimenticato) anche se con leggerezza e con un sorriso sulle labbra. Chiunque voglia partecipare può prenotarsi sul sito https://www.followme-now.it/ oppure inviare una mail a ticket@ocfmarche.it o, ancora, telefonare al 3333296130.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2022 alle 16:30 sul giornale del 14 luglio 2022 - 213 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, !san severino marche, comunicato stampa, teatro del conero, opere caritative francescane, Claudioi Lauretta, sirolo spettacolo, cosa fare a sirilo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfK9





logoEV
logoEV
qrcode