contatore accessi free

Il primo l’incontro Medicenter è dedicato agli impianti: Nuove tecnologie e possibilità per ritrovare il sorriso

1' di lettura Ancona 15/07/2022 - Si è tenuto mercoledì 12 luglio l’incontro presso gli studi Medicenter di Ancona su gli impianti dentali. Ad illustrare le nuove tecniche e tecnologie il dentista di famiglia dott. Massimo Mosca

Una corretta informazione è indispensabile per orientarsi nelle molteplici soluzioni offerte dagli impianti dentali. Le nuove tecnologie e tecniche hanno cambiato in pochi anni efficienza, sicurezza e anche il costo degli impianti dentali.

Gli impianti rappresentano oggi, nella grande maggioranza dei casi, la migliore scelta per sostituire uno o più denti naturali, ha confermato il dentista Medicenter Massimo Mosca. Grazie alle più avanzate tecniche sviluppate dalla ricerca e dal continuo aggiornamento dei professionisti Medicenter, gli impianti dentali oggi possono essere applicati a pazienti di ogni età e condizione. Sono molteplici i vantaggi di un impianto fisso rispetto ad una protesi mobile, a partire dal miglioramento della qualità di vita del paziente, che potrà beneficiare da subito di una protesi più stabile e gestibile ed esteticamente soddisfacente.

Gli interventi sono inoltre sempre più sicuri e meno invasivi e con tempi di ricupero sempre più brevi. “È importante che ogni caso venga valutato nella sua specificità” ricorda il dott Massimo Mosca, ricordando che il dialogo con il paziente e l’individuazione di soluzioni personalizzate sono sempre una priorità per i dentisti di Famiglia.

Gli incontri presso gli studi Medicenter torneranno a settembre con nuovi argomenti per restare aggiornati sulle nuove possibilità dedicate alla protezione del nostro sorriso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2022 alle 16:00 sul giornale del 16 luglio 2022 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, medicenter ancona, dentista ancona, impianti dentali ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df0j





logoEV
logoEV
qrcode