contatore accessi free

Sirolo. Si chiude oggi la IV edizione del “Memorial Francesco Tridenti”

1' di lettura Ancona 20/07/2022 - Nella competizione si sono sfidate 8 squadre provenienti prevalentemente dai paesi di Sirolo e Numana , fatto che ha portato alla competizione un clima di festa e spensieratezza

È iniziato lunedì 4 luglio la quarta edizione del “MEMORIAL FRANCESCO TRIDENTI”, ricorrenza annuale ormai consolidata nella Riviera del Conero per ricordare il ragazzo sirolese scomparso tragicamente a fine dicembre 2017 in un incidente stradale nei pressi di Spoleto.

Nella competizione si sono sfidate 8 squadre provenienti prevalentemente dai paesi di Sirolo e Numana , fatto che ha portato alla competizione un clima di festa e spensieratezza. Stasera quindi, avrà luogo la finale del Memorial , dove sicuramente il folto pubblico sempre accorso durante le serate al campetto sintetico di Via Moricone a Sirolo occuperà le tribune nell’ultimo giorno di questa festa. Ovviamente tutto ciò è possibile grazie al supporto delle attività commerciali, della Pro Loco di Sirolo e dell'Amministrazione Comunale , che vuole ricordare Francesco così, con un'iniziativa che possa coinvolgere tutta la comunità della Riviera.









Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2022 alle 11:39 sul giornale del 21 luglio 2022 - 162 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, memorial francesco tridenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgKO





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode