Ancona Calcio: Il patron Tiong è in città e valuta i progetti per il nuovo Centro Sportivo

1' di lettura Ancona 01/08/2022 - Sopralluogo al del Conero per il presidente Tiong e supervisione dei progetti per il Centro Sportivo dell’Ancona Calcio. L’area nei pressi dello stadio a Passo Varano individuata come possibile location

Una foto che ritrae il presidente Tony Tiong impregnato a studiare un progetto strategicamente “pixellato” per non far trapelare anticipazioni. Così il team addetto alla comunicazione della U.S. Ancona Calcio ha confermato ai tifosi che non solo sul progetto del Campo Sportivo si sta lavorando, ma che a breve potrebbero arrivare interessanti novità.

Nel relativo comunicato stampa del sito della squadra dorica infatti viene annunciato che il presidente Tiong “ha avuto modo di esaminare il progetto legato al Centro sportivo, quello che dovrebbe sorgere a Passo varano, nell’area adiacente al Del Conero. Presenti al summit l’ingegner Alteriano Renzi e i suoi collaboratori, oltre agli amministratori Roberta Nocelli, Roberto Ripa e il dirigente Tonino Postacchini. Tiong è rimasto colpito positivamente dal piano di lavoro e, successivamente, ha effettuato un sopralluogo al Del Conero. Lì, è stato salutato dall’assessore allo sport Andrea Guidotti e dall’ingegner Moretti, funzionario tecnico del Comune di Ancona. Il patron biancorosso ha potuto constatare l’andamento delle manutenzioni”.

Gli investimenti sulle strutture rispecchiano l’impegno della società nel rinnovare la rosa. Gli importanti arrivi della stagione estiva, compreso quello annunciato nelle ultime ore di Davide Mondonico, fanno sognare i tifosi dorici, pronti a vivere una stagione che promette grandi novità ed emozioni.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2022 alle 19:51 sul giornale del 02 agosto 2022 - 415 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diVa





logoEV
logoEV
logoEV