contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Dall’America alle Marche, l'Influencer de “Il mio viaggio a New York” nella Riviera per amore

1' di lettura
4993

L’influencer e imprenditore del turismo Piero Armenti si trova nelle Marche dove ha raggiunto la sua metà, Martina Maceratesi, originaria di Recanati. Una pausa dalla Metropoli sulla riviera del Conero

Oltre 2 milioni e 700 mila follower su Facebook dove racconta la sua vita nella Grande Mela e i suoi viaggi in giro per il mondo. Stiamo parlando di Piero Armenti, creator e influencer divenuto celebre sul web grazie alla pagina “Il mio viaggio a New York”. Piero Armenti è anche imprenditore nel mondo del turismo, con una agenzia di viaggi dedicata agli italiani in visita New York e organizzatore di tour in varie località oltreoceano.

Stavolta però sarà lui a farsi guidare alla scoperta delle Marche e della riviera del Conero, da una Cicerone eccezionale. Infatti a riportare Armenti in Italia, per questa vacanza, è stata la sua fidanzata, la recanatese Martina Maceratesi. Martina Maceratesi, che convive con Piero a New York, dove lavora come professionista dopo una laurea in economia alla Politecnica delle Marche, è diventata sempre più parte integrante dei video delle pagine social de “Il mio viaggio a New York” e delle pagine personali.

Così la coppia, dopo le curiosità di New York e le attrazioni esotiche dei viaggi nei paradisi tropicali, proporrà al suo pubblico le bellezze locali. E non sfigurano gli scorci della riviera immortalati dagli smartphone da Sirolo, Numana e Loreto. Anche la cucina marchigiana sembra essere apprezzata da Armenti, originario di Salerno e conosciuto anche per essere una “buona forchetta” del web. Il tour della coppia continuerà nei prossimi giorni, seguiti de migliaia dai follower affezionati sulle loro pagine social.



Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2022 alle 18:26 sul giornale del 26 agosto 2022 - 4993 letture






qrcode