contatore accessi free

Dall’America alle Marche, l'Influencer de “Il mio viaggio a New York” nella Riviera per amore

1' di lettura Ancona 25/08/2022 - L’influencer e imprenditore del turismo Piero Armenti si trova nelle Marche dove ha raggiunto la sua metà, Martina Maceratesi, originaria di Recanati. Una pausa dalla Metropoli sulla riviera del Conero

Oltre 2 milioni e 700 mila follower su Facebook dove racconta la sua vita nella Grande Mela e i suoi viaggi in giro per il mondo. Stiamo parlando di Piero Armenti, creator e influencer divenuto celebre sul web grazie alla pagina “Il mio viaggio a New York”. Piero Armenti è anche imprenditore nel mondo del turismo, con una agenzia di viaggi dedicata agli italiani in visita New York e organizzatore di tour in varie località oltreoceano.

Stavolta però sarà lui a farsi guidare alla scoperta delle Marche e della riviera del Conero, da una Cicerone eccezionale. Infatti a riportare Armenti in Italia, per questa vacanza, è stata la sua fidanzata, la recanatese Martina Maceratesi. Martina Maceratesi, che convive con Piero a New York, dove lavora come professionista dopo una laurea in economia alla Politecnica delle Marche, è diventata sempre più parte integrante dei video delle pagine social de “Il mio viaggio a New York” e delle pagine personali.

Così la coppia, dopo le curiosità di New York e le attrazioni esotiche dei viaggi nei paradisi tropicali, proporrà al suo pubblico le bellezze locali. E non sfigurano gli scorci della riviera immortalati dagli smartphone da Sirolo, Numana e Loreto. Anche la cucina marchigiana sembra essere apprezzata da Armenti, originario di Salerno e conosciuto anche per essere una “buona forchetta” del web. Il tour della coppia continuerà nei prossimi giorni, seguiti de migliaia dai follower affezionati sulle loro pagine social.


di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2022 alle 18:26 sul giornale del 26 agosto 2022 - 3095 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, articolo, Filippo Alfieri, piero armenti, il mio viaggio a new york, martina maceratesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmqf





logoEV
logoEV
qrcode