contatore accessi free

Sicurezza: Nuove telecamere nel quartiere Piano San Lazzaro e nel parcheggio di Corso Carlo Alberto

1' di lettura Ancona 26/08/2022 - Un'azione volta a garantire una città più controllata e quindi più sicura, grazie al rapporto con i cittadini e con il presidio costante delle forze dell'ordine

Continua l'incremento del sistema di videosorveglianza in città. Sono state installate proprio in questi giorni e sono già in funzione da mercoledì scorso, quattro nuove telecamere nella zona del parcheggio comunale di Corso Carlo Alberto, dietro la piazzetta della Coop.

L'Amministrazione, in modo costante e programmato, sta proseguendo in questa attività in tutta la città, in particolare in quelle zone che debbono essere maggiormente sottoposte a controllo.

“Interveniamo in questo modo dando risposte concrete e in stretta sinergia con i residenti e gli operatori della zona – spiega l'assessore alla Sicurezza e Manutenzioni, Stefano Foresi -. Un'azione volta a garantire una città più controllata e quindi più sicura, grazie al rapporto con i cittadini e con il presidio costante delle forze dell'ordine”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2022 alle 15:42 sul giornale del 27 agosto 2022 - 152 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, corso carlo alberto, Piano di Ancona, Pian San Lazzaro, comunicato stampa, sicurezza ancona, videosorveglianza ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmxm





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode