contatore accessi free

"Salviamo un piccolo cuore": serata di beneficenza sotto le stelle all'osservatorio astronomico

1' di lettura Ancona 27/08/2022 - Beneficenza sotto le stelle a cura del Lions Club Ancona Host in collaborazione con Osservatorio Astronomico “P. Senigalliesi” - Ancona

Dopo il successo dell'evento dello scorso anno, il Lions Club Ancona Host ha deciso di riproporre la “Serata di beneficenza sotto le stelle” per raccogliere fondi a favore del Service di Cardiologia Pediatrica “Salviamo un piccolo cuore”. La somma raccolta servirà ad aiutare i bambini affetti da patologie cardiache che vivono nelle zone più povere del mondo a ricevere cure adeguate e, nei casi più gravi, a essere sottoposti ad interventi chirurgici che possono salvargli la vita. Questi interventi vengono effettuati dalla Dott.ssa Federica Iezzi, cardiochirurgo pediatrico degli Ospedali Riuniti da Ancona che da anni opera gratuitamente nelle zone più disagiate del mondo.

L'appuntamento è per sabato 3 settembre alle ore 19.00 presso l'Osservatorio Astronomico “P.Senigalliesi” che ha sposato questa importante causa e si è messo nuovamente a disposizione del Club nell'organizzazione dell'evento. Si tratta di un appuntamento adatto a grandi e piccini, dove sarà possibile osservare stelle e costellazioni dal telescopio dell'Osservatorio.

Prenotazione obbligatoria, contattando i numeri dei soci Fabio (335.7042985) e Stefania (339.4407599 dalle 15,00 alle 17,00). Donazione suggerita € 10,00 Sarà possibile prenotare anche una cena in loco, contattando l'AMA.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2022 alle 11:18 sul giornale del 29 agosto 2022 - 161 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Lions Club Ancona Host, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmCS





logoEV
logoEV
qrcode