contatore accessi free

Rubini (AIdC) sul risultato elettorale: "Centrodesta avanti, PD non rappresenta più un'alternativa"

1' di lettura Ancona 26/09/2022 - Il Comunicato stampa del candidato sindaco di Altra Idea di Città, Francesco Rubini: "La sinistra , l’associazionismo, la cittadinanza attiva, i giovani di FFF e l’opposizione democratica tante volte unita in consiglio comunale hanno le carte in regola per offrire alla città una amministrazione di cambiamento"

"I dati che arrivano dalle elezioni politiche dimostrano che il centrodestra è ormai avanti ad Ancona e che il PD ha esaurito ogni capacità di rappresentare un’alternativa.

Ora l’imperativo di chiunque voglia spendersi per un nuovo inizio per Ancona deve essere quello di ricostruire credibilità politica ed amministrativa sui temi del lavoro, della sua sicurezza, dell’ambiente e dei diritti degli ultimi sempre più sfiancati dalle politiche neo liberiste.

Per non consegnare la città alla destra bisogna ricostruire rappresentanza economico-sociale e programma di una alternativa di governo caratterizzata da una proposta elettorale e da un candidato Sindaco in netta discontinuità con le politiche degli ultimi anni.

La sinistra , l’associazionismo, la cittadinanza attiva, i giovani di FFF e l’opposizione democratica tante volte unita in consiglio comunale hanno le carte in regola per offrire alla città una amministrazione di cambiamento.

Per un serio progetto di questa natura che rilanci partecipazione ed entusiasmo tutti dovremmo metterci a disposizione oltre narcisismi, identitarismi o opportunistiche collocazioni.

Per parte mia sono a disposizione e mi impegno, ancora una volta, per favorire un incontro aperto con chiunque è interessato a ricucire gli strappi sociali".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2022 alle 13:02 sul giornale del 27 settembre 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, altra idea di città, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dr5e





logoEV
logoEV