contatore accessi free

Un volto per fotomodella: Miss "Portamento Italia" 2022 è Natalie Guidi di Ancona

1' di lettura Ancona 26/09/2022 - Si è conclusa la finale nazionale di Unvoltoxfotomodella a Marina di Pisa , che ha visto partecipare 34 ragazze provenienti da tutta Italia.

Una finale nazionale con ospiti di eccezione come Cristiano Militelli, da striscia la notizia, ma non solo tanti casting e possibilità per le nostre ragazze di poter entrare nel mondo della moda e del cinema.

Il concorso gestito nella regione Marche da Valentina Papi , responsabile nazionale , coreografa moda delle miss a livello nazionale, ha visto la partecipazione delle 6 bellissime finaliste marchigiane, Natalie Guidi di Ancona, Giulia Saccinto di Senigallia (AN), Martina Tonini di Fabriano (AN), Cristina Taras di Matelica (MC), Sarah Matande di Castelbellino (AN), Federica Argentati di Senigallia (AN).

Le nostre ragazze hanno portato in alto il nome della nostra regione!

Sarah Matande ha vinto un contratto di lavoro come modella per la fiera di moda mare più famosa a livello europeo, Mare D'amare, un vero e proprio fisico da maniquenne; il titolo di Miss "Fotogenia Italia" 2022 è stato vinto da Giulia Saccinto, fisico statuario, mentre quello di Miss "Portamento Italia" 2022 da Natalie Guidi, 17 anni di Ancona.

Un augurio speciale alle nostre miss fasciate e no, per questa esperienza e per la realizzazione dei propri sogni!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2022 alle 23:29 sul giornale del 27 settembre 2022 - 1314 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dr8Z





logoEV
logoEV
logoEV