contatore accessi free

Tutti i segreti del commercio omnichannel: ultimo incontro con la formazione dei Giovani CNA

2' di lettura Ancona 03/10/2022 - Appuntamento il 7 ottobre alle ore 18.00 presso la sede di CNA di Ancona con la conclusione di “Giovani Capitani Coraggiosi”. Ospiti Gaia Segattini e Jacopo Sebastio

Si conclude venerdì il percorso di formazione dei Giovani Imprenditori CNA con due ospiti d’eccezione, Gaia Segattini, nota influencer, ambasciatrice della maglieria green “made in Marche” e Jacopo Sebastio, fondatore di Velasca, marchio italiano di calzature artigianali con un modello direct-to-consumer ed una distribuzione omnicanale.

L’appuntamento è per il prossimo 7 ottobre, alle ore 18.00 presso la sede di CNA di Ancona. Si tratta dell’ultima tappa del percorso formativo organizzato dalla presidenza dei giovani imprenditori di CNA Ancona, dal titolo “Giovani Capitani Coraggiosi” e che nel corso dell’anno ha visto vari speaker passarsi il testimone: Jack Sintini, Luca La Mesa, Ylenia Pace e Laura De Carlo di Accademia 56 per giungere all’approdo il 7 Ottobre.

Nell’ultimo incontro si parlerà di come sfruttare al meglio i vari canali commerciali per sviluppare la propria impresa, a “governare la nave” sarà il presidente dei Giovani CNA, Roberto Grilli, che insieme alla Presidente di CNA Commercio, Claudia Mencarelli, intervisteranno i due ospiti per comprendere come sfruttare i canali commerciali e trovare l’equilibrio utile allo sviluppo del proprio business.

Dopo il successo dei vari incontri che ha visto numerosi imprenditori crescere insieme, chiuderemo il percorso formativo con un talk che vedrà la compartecipazione e lo scambio di informazioni tra i relatori e il pubblico – dichiara Giacomo Mugianesi Responsabile giovani Imprenditori CNA Ancona – un percorso di formazione che ha fatto crescere un gruppo, creator relazioni e scambi proficui sempre in linea con gli obiettivi del gruppo giovani CNA”.

Il percorso di formazione “Giovani Capitani Coraggiosi”, organizzato dai Giovani Imprenditori di CNA Ancona, è realizzato con il contributo di Banca Ifis, confidi Unico, Camera di Commercio delle Marche e CityHotel.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2022 alle 12:57 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 36 letture

In questo articolo si parla di lavoro, artigianato, cna, cna ancona, comunicato stampa, Giovani Capitani Coraggiosi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtmk





logoEV