contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Falconara, successo per la cantante lirica Cristina Corradini al Centro Pergoli

1' di lettura
172

“Amor mio...mio amoR” è l’evento che si è tenuto il 29 ottobre al Centro Pergoli di Falconara Marittima, a cui il pubblico falconarese e non ha partecipato interessato.

L’organizzatrice della serata e cantante lirica Cristina Corradini ha voluto fortemente esibirsi nella sua città, affiancata dalla pianista Prof. Anna D’Anna, la flautista Katia Luzi, l’istrionica Alessandra Corradini e la lettrice di liriche Orietta Palanca. La serata si è incentrata sul tema dell’amore sia per i brani musicali non solo eseguiti ma anche spiegati da Cristina Corradini “mi piace fare non solo musica, ma anche cultura” come è il suo motto, che per i personaggi interpretati da Alessandra Corradini - la dama medievale per l’amore cortese, Miss Marple per l’amore della scrittura e per il romanzo giallo, il Flamenco per l’amore delle tradizioni della propria terra -, che infine per i brani scritti e letti da Orietta Palanca.

L’evento è stato preceduto dal ricordo del grandissimo Tenore M° Franco Corelli in occasione del diciannovesimo anno dalla sua scomparsa avvenuta il 29/10/2003. La serata si è conclusa con un ringraziamento speciale al pubblico e un arrivederci al prossimo evento il 12 novembre a Jesi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 16:49 sul giornale del 02 novembre 2022 - 172 letture






qrcode