Il PSI sui Fondi Europei: "La buona amministrazione della Provincia e la cattiva amministrazione di centrodestra in Regione"

Grazie a questi fondi sarà possibile la costruzione della nuova palestra dell’IIS Meucci di Castelfidardo, la riqualificazione degli impianti sportivi all’aperto del Liceo Da Vinci di Jesi e la riqualificazione degli impianti sportivi all’aperto dell’ITIS Merloni di Fabriano. Interventi che si vanno ad aggiungere alla sistemazione e riqualificazione della palestra del ISS Cambi di Falconara e alla nuova costruzione del Savoia Benincasa, già finanziata lo scorso anno.
La buona amministrazione emerge ancora di più se confrontata con quella di centro-destra della Regione Marche, che si classifica ultima in Italia per intercettazione di fondi europei. Siamo l’unica regione sotto il 50%, dopo la Campania che comunque raggiunge il 54%. Prima la Puglia che sfiora il 95%. E dire che nel 2020 la Giunta di centrosinistra aveva impegnato quasi l’80% delle risorse, posizionandosi al quinto posto.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2023 alle 16:41 sul giornale del 31 gennaio 2023 - 70 letture
In questo articolo si parla di politica, ancona, Partito Socialista Italiano di Ancona, partito socialista italiano, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dPUC
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
