SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo
Schianto in via Pesaro, 27enne finisce in ospedale, strada chiusa al traffico
1' di lettura
576

Accadeva nella mattina di giovedì all’incrocio tra via Pesaro e via Scrima. La strada veniva chiusa al traffico per permettere di spostare le due macchine incidentate
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Un violento schianto quello tra le due macchine che hanno impattato per una mancata precedenza all’incrocio tra via Pesaro e via Scrima, zona Piano. Accadeva nella tarda mattinata di giovedì. Ad accusare maggiormente il colpo, che danneggiava pesantemente i due veicoli, una donna di 27 anni. La giovane veniva soccorso dal personale della Croce Gialla di Ancona che la trasportava al pronto soccorso dell’Ospedale regionale in codice di media gravità.
Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi e i Vigili del fuoco, impegnati questi ultimi nella messa in sicurezza della carreggiata, cosa che richiedeva la chiusura al traffico di un tratto di via.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/dQsx
Commenti
