contatore accessi free

Caso Buche: La denuncia della CNA Fita: “La situazione delle strade è un disastro”

1' di lettura Ancona 03/02/2023 - Sauro Bonci Presidente CNA FITA Autotrasporto di Ancona: "Vogliamo segnalare con forza al Comune la situazione di assoluta impraticabilità di via Einaudi, trafficata in particolare da mezzi pesanti ed unico accesso al terminal merci del Porto"

La situazione disastrata delle strade anconetane è evidente. Comprendiamo che le risorse pubbliche siano limitate per coprire il fabbisogno di manutenzione. Detto questo vogliamo segnalare con forza al Comune la situazione di assoluta impraticabilità di via Einaudi, trafficata in particolare da mezzi pesanti ed unico accesso al terminal merci del Porto.

La strada è in condizioni disastrate e mette a repentaglio la sicurezza della circolazione presentando vere e proprie voragini che possono pregiudicare la guida dei camion. Intendiamo sollecitare un intervento di ripristino e manutenzione con urgenza.

Non vorremmo che il nostro appello rimanga lettera morta come quello più volte fatto al Comune per garantire effettivamente il parcheggio dei mezzi pesanti per sosta veloce in Via Mattei, così come previsti e realizzati. Ma perennemente occupati da auto o altri mezzi in sosta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2023 alle 15:59 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 60 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto di ancona, via einaudi, comunicato stampa, buche ancona, asfaltatura strade ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQIZ





logoEV
logoEV
qrcode