contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gli Avvocati del Foro di Ancona definiscono incarichi e responsabilità

2' di lettura
294

Marasca: “Le funzioni in capo all’Ordine degli Avvocati sono molteplici e riguardano tanti aspetti della professione. Per questo abbiamo assegnata la delega e la responsabilità ripartendole tra tutti i membri del consiglio direttivo mettendo a disposizione dei 1.500 avvocati iscritti esperienza e professionalità”

Ecco come l’Avv. Gianni Marasca ha motivato l’assegnazione degli incarichi in seno al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ancona per il quadriennio di lavoro.

Il Presidente Marasca ha tenuto per sé la responsabilità dei Rapporti con il Consiglio Distrettuale di Disciplina di cui è stato presidente, della Commissione Conferenza Permanente Ordine – Associazioni, la Commissione Scuola Forense e quella che riguarda Regolamenti, Protocolli e Intese.

Al vicepresidente Andrea Nocchi sono in capo la responsabilità dei Rapporti Previdenziali e la Commissione Osservatorio Giustizia Amministrativa, Tributaria e Contabile.

Al Tesoriere Maria Gabriella Gregori è stata assegnata la responsabilità della Camera Arbitrale e Mediazione.

La Commissione Formazione - Rivista Orientamenti di Giurisprudenza Marchigiana - Rapporti con le Associazioni è in capo all’Avv. Bernardo Becci che gestirà anche la Commissione Osservatorio Giustizia Minorile.

All’Avv. Ludovica Dusmet la cura della Commissione Registro Praticanti e la Commissione Osservatorio Giustizia Civile.

La Commissione Albo Avvocati ed Elenchi Speciali sarà curata dall’Avv. Mauro Paolinelli così come la Commissione Informatica- Commissione Trasparenza - Commissione GDPR

L’Avv. Paolo Tartuferi avrà la responsabilità della Commissione Difese d'Ufficio e della Commissione Osservatorio Giustizia Penale ed Esecuzione

Il Consigliere Avv. Mario Fusario seguirà direttamente l’Organismo Composizione Crisi, Giacomo Girombelli gestirà la Commissione Liquidazione Parcelle, l’Avv. Virginia Reni la Commissione Pari Opportunità. Le questioni che afferiscono al Patrocinio a Spese dello Stato ricade sotto la Responsabilità dell’Avv. Rossella Dadea. La Commissione Eventi Culturali e "Ricreativi" sarà curato dall’Avv. Jolita Margarucci



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2023 alle 22:25 sul giornale del 07 febbraio 2023 - 294 letture






qrcode