Anche il Lions Club Ancona Host sostiene la Pink Room con un Service

Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla pandemia, questa preziosissima struttura riapre le porte a tutte le donne che, nella vita, si trovano a vivere il difficile momento della malattia e degli effetti devastanti, su corpo e mente, delle terapie oncologiche
Si è tenuta ieri mattina la conferenza stampa per la riapertura della Pink Room presso il reparto di Clinica Oncologica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche.
Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alla pandemia, questa preziosissima struttura riapre le porte a tutte le donne che, nella vita, si trovano a vivere il difficile momento della malattia e degli effetti devastanti, su corpo e mente, delle terapie oncologiche.
Presenti all’evento il Presidente del Lions Club Ancona Host e la socia Annalisa Galeazzi, ideatrice e fautrice di questo Service, a sostegno dell’iniziativa. Il Club, infatti, donerà a breve le sterilizzatrici necessarie ed una fornitura completa di quanto essenziale all'attività delle operatrici messe a disposizione da CNA Impresa Donna.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2023 alle 13:04 sul giornale del 17 febbraio 2023 - 184 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dS3t