contatore accessi free

Bici fuori dalle rastrelliere? Ora sono a rischio rimozione da parte della Polizia Locale

1' di lettura Ancona 17/02/2023 - In zona Piano San Lazzaro sono stati lasciati dalla Polizia Municipale degli avvisi sulle biciclette parcheggiate al di fuori degli spazi previsti nelle rastrelliere: “In caso di inottemperanza si procederà con la rimozione”

“Si prega di non parcheggiare la biciletta in questa località. In caso di inottemperanza si procederà con la rimozione”

Così recita l’avviso a firma della Polizia Municipale e logo del comune di Ancona lasciato nella giornata di ieri, giovedì 16 febbraio, su alcune biciclette ferma lungo Corso Carlo Alberto, in prossimità della rotatoria di Piazzale Italia.

I cartelli applicati “infilzandoli” ai manubri delle biciclette lasciano prospettare un approccio più stringente nella tolleranza del parcheggio delle biciclette lungo le vie della città. Nonostante siano state nelle scorse settimane apposte alcune rastrelliere per il parcheggio di biciclette e monopattini in diverse zone della città, il cambio repentino di politica e le modalità di comunicazione, non hanno mancato di lasciare interdetti alcuni utilizzatori delle due ruote.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter







Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2023 alle 21:10 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 796 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Polizia locale ancona, parcheggio biciclette ancona, rastrelliere bicilette ancona, bicilette ancona, biciletta ancona, rimozione bicicletta ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTnC





qrcode