contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni Ancona: Ausili (Fratelli d'Italia) "Al via la nostra Campagna Ascolto e Proposta. Siamo pronti a cambiare la città"

1' di lettura
82

Domenica 19 febbraio presso la piazza del Crocifisso degli Archi, dalle 10:30 alle 13:00, inizia la campagna di ascolto e proposta di Fratelli d’Italia nel percorso verso le elezioni comunali di Ancona. Ausili: "Siamo pronti a risollevare la Città, con Daniele Silvetti Sindaco: si parte"

Da domenica 19 febbraio inizia la nostra campagna di ascolto e proposta che ci vedrà presenti, come Fratelli d’Italia, in tutti i quartieri della Città” ad annunciarlo il Coordinatore Comunale di FDI e Consigliere Regionale Marco Ausili, “si parte dagli Archi, piazza del Crocifisso, dalle 10:30 alle 13:00. Portiamo nei quartieri e nelle frazioni la disponibilità all’ascolto di tutti, ma anche alcune proposte che abbiamo maturato grazie al lungo confronto tenuto da anni con categorie e ordini, operatori, associazionismo e cittadini. Agli Archi è necessario insistere su un sostegno concreto alle attività locali, sulla garanzia di sicurezza, legalità e decoro, su di una viabilità sicura, efficiente e con parcheggi adeguati alle necessità. Siamo pronti a risollevare la Città, con Daniele Silvetti Sindaco: si parte”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2023 alle 16:54 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 82 letture






qrcode