La Comunità Ucraina Scende in piazza nella "Marcia Regionale in Ancona per l'Ucraina"

Il corteo, organizzato dalla Comunità Ucraina nelle Marche (C.U.M.) per il 26 febbraio, partirà da Piazza Roma in Ancona, alle ore 10, per terminare in Piazza Cavour con la manifestazione ore 12.
I Comuni Marchigiani e le varie Associazioni, Enti Pubblici e privati sono sempre stati vicini alle sofferenze del Popolo Ucraino ed hanno dato e continuano a dare un grandissimo sostegno e supporto ai profughi che hanno trovato qui nelle Marche un rifugio sicuro e tanta solidarietà.
Questa Marcia vuol ricordare, ad un anno di distanza dall'inizio dell'escalation, che l'Ucraina e gli Ucraini sono per la pace, ma una pace giusta che rispetti il Diritto Internazionale, il diritto all'integrità e all'indipendenza di una Nazione Sovrana.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2023 alle 11:18 sul giornale del 24 febbraio 2023 - 100 letture
In questo articolo si parla di attualità, marcia per la pace, comunicato stampa, A.P.S. Comunità Ucraina nelle Marche, Comunità Ucraina nelle Marche
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dT0S
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
