Viabilità: Da lunedì chiude o spiazzo di via San Martino, in arrivo asfaltatura e modifica dell'incrocio

I lavori che iniziano, oltre a prevedere la completa asfaltatura di via San Martino, hanno anche l'obiettivo di migliorare la viabilità dell'incrocio tra il parcheggio e le auto in uscita dalla galleria
Lunedì 27 febbraio non si potrà parcheggiare nella piccola area di via San Martino accanto alla galleria (attualmente chiusa alle auto in direzione Archi), per la partenza del cantiere. I lavori che iniziano, oltre a prevedere la completa asfaltatura di via San Martino, hanno anche l'obiettivo di migliorare la viabilità dell'incrocio tra il parcheggio e le auto in uscita dalla galleria. Nei prossimi giorni, quando il cantiere interesserà via San Martino, verranno fornite informazioni sulla chiusura della strada e i percorsi alternativi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2023 alle 13:54 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 1560 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dUoq