contatore accessi free

Elezioni Ancona: Quacquarini e Rubini: «Insieme per dare un’alternativa agli anconetani»

1' di lettura Ancona 08/03/2023 - Nella giornata odierna il Consigliere Comunale Gianluca Quacquarini ha annunciato il suo ingresso in Altra Idea di Città e contestualmente la sua candidatura nelle liste del movimento civico che presenta come candidato sindaco il capogruppo Francesco Rubini

Alla presenza di quest’ultimo, i due hanno ripercorso le iniziative e le battaglie condivise dentro e fuori il consiglio comunale a partire dall’area Marina protetta, alla contrarietà alla realizzazione del parcheggio San Martino, alla mobilitazione per la riapertura della Stazione Marittima.
L’ingresso e la candidatura di Quacquarini conferma il percorso di radicamento e allargamento di Altra Idea di Città nel capoluogo.
La campagna elettorale sarà il momento per rappresentare alla città una visione di governo radicalmente alternativa a centro destra e centro sinistra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2023 alle 09:42 sul giornale del 09 marzo 2023 - 70 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Gianluca Quacquarini, elezioni ancona, Francesco Rubini, altra idea di città, comunicato stampa, comunali ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dWjd





logoEV
logoEV
qrcode