contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Schianto in autostrada. Perde la vita un giovane ed è grave un secondo

1' di lettura
1024

È accaduto alle 4.30 circa di questa mattina nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Ancona Sud ed Ancona Nord.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 4.30 circa di questa mattina nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Ancona Sud ed Ancona Nord, al Km. 225, per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo e si è rovesciato lungo la carreggiata.

La squadra di Ancona in collaborazione con i Sanitari del 118 ha provveduto ad estrarre uno dei due occupanti dell’auto, i quali successivamente venivano trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona. Inutile la corsa in ospedale per un dei due uomini rimasti coinvolti nello schianto. Sarebbe gravi le condizioni anche dell'altro uomo tratto in salvo dai soccorritori.

I VVF mettevano poi in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2023 alle 11:15 sul giornale del 20 marzo 2023 - 1024 letture






qrcode