contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

La casacca dell’arbitro è simile a quella di una delle squadre e riceve 7 assist

1' di lettura
2386

Il curioso caso è accaduto durante il match del torneo Allievi Regionali U17 in cui si sono incontrate il Camerano Calcio e la GLS Dorica. L’arbitro, con una casacca dello stesso colore di quello dei giocatori della Dorica ha ricevuto molteplici passaggi venendo scambiato per un giocatore

C’è chi si è divertito a contarli e sembra che siano stati 7 i passaggi diretti all’arbitro che domenica 26 marzo ha condotto il match tra gli Allievi del Camerano Calcio e quelli della GLS Dorica. Questo il meme che sta girando in queste ore sui telefoni dei frequentatori dei campi da calcio anconetani.

Un equivoco che nasce dai colori della squadra di Torrette, la GLS Dorica, scesa in campo con le casacche giallo fluo. Una tonalità che visibilmente vicina a quella dell'uniforme del direttore di gioco. Il risultato, quasi inevitabile, ha visto i giocatori dorici, nei momenti più concitati del gioco, servire la palla all’arbitro scambiandolo per un compagno di gioco.

Viene da chiedersi se il direttore di gara, all’ennesimo assist ricevuto, si sia dovuto trattenere dal tirare in porta ed esultare, aiutando la rimonta dei gialli, sconfitti sul campo del Camerano per 3 a 1.





Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2023 alle 19:35 sul giornale del 27 marzo 2023 - 2386 letture






qrcode