contatore accessi free

Mozione FDI per il sostegno ai tassisti di Ancona: "Soddisfatti, ma solo a metà per l’approvazione della nostra mozione"

taxi 1' di lettura Ancona 28/03/2023 - Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: "Possiamo dirci soddisfatti solo a metà, perché la mozione non è stata approvata nella sua interezza. Grazie a questa nostra mozione il Comune si impegnerà a realizzare una corsia di uscita in via Marconi dedicata ai taxi dalla zona portuale e di verificare la possibilità di ripristinare il servizio notturno taxi per le frazioni"

Nel Consiglio comunale di oggi abbiamo presentato, come Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, una mozione in più punti su alcuni interventi destinati ai tassisti anconetani e necessari per l’intera città. Possiamo dirci soddisfatti solo a metà, perché la mozione non è stata approvata nella sua interezza. Grazie a questa nostra mozione il Comune si impegnerà a realizzare una corsia di uscita in via Marconi dedicata ai taxi dalla zona portuale e di verificare la possibilità di ripristinare il servizio notturno taxi per le frazioni. Non approvati dalla maggioranza, purtroppo, i punti della mozione sulla realizzazione di un ricovero in piazza della Repubblica e sulla partecipazione alle spese per il locale presso la stazione centrale. Un ringraziamento agli operatori, ai tassisti, e alle associazioni di categoria, in particolar modo a Confartigianato, per il lavoro di dialogo che ha reso possibile questa mozione.


Da Gruppo consiliare Fratelli d'Italia - Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2023 alle 19:23 sul giornale del 29 marzo 2023 - 42 letture

In questo articolo si parla di politica, taxi, fratelli d'italia, comunicato stampa, taxi Ancona, servizio taxi frazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZTt





logoEV
qrcode