contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Danilo Cecconi è il nuovo proprietario del SenB Hotel di Senigallia

1' di lettura
4413

L'imprenditore anconetano Danilo Cecconi, già proprietario dell'Hotel Concorde di Ancona e dell'Hotel Touring di Falconara Marittima, centra il suo terzo obiettivo aggiudicandosi all'asta la proprietà dello storico Senb Hotel di Senigallia.

Danilo Cecconi che, con l'azienda di famiglia la Cecconi Srl da 50 anni operante nel settore impiantistico industriale e i suoi Hotel Concorde e Touring, da lavoro a più di 100 persone, è noto per i suoi sani principi, trasmessi dal papà Dino, come onestà e correttezza che riversa anche nel lavoro.

Già prima del Covid, grazie alla conoscenza con Otello Baldini e sua moglie Ornella, Cecconi aveva iniziato a seguire le sorti del SenB Hotel. Con gli ex proprietari, venuti a mancare da poco, si era instaurato un sentimento di stima e affetto reciproco tanto che avevano manifestato il desiderio e la speranza che il proseguo della loro attività fosse affidata a Cecconi. In virtù di questo legame,, il nuovo proprietario ci ha confidato che “SenB Hotel” rimarrà il nome della struttura in memoria ed onore dei coniugi Baldini.

Si dice soddisfatto Danilo Cecconi: “il Senb Hotel sarà complementare alle altre due strutture ma unico nel suo genere grazie alla sua posizione strategica al centro delle attività cittadine e degli snodi principali per raggiungere Senigallia. Dovremmo essere operativi dalla prossima primavera, nel frattempo verranno eseguiti alcuni lavori di aggiornamento degli interni senza stravolgere l'impostazione dell'Hotel. Senigallia è una città che mi è sempre piaciuta e la gente è molto cordiale e accogliente, sarà un piacere integrarsi e lavorare con loro".





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2023 alle 09:16 sul giornale del 11 agosto 2023 - 4413 letture






qrcode