contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
articolo

Il 25 agosto Gene Gnocchi salirà sul palco del ristorante e chalet Santo&Capolinea, ingresso libero

1' di lettura
222

Il ristorante e chalet Santo&Capolinea (Viale 4 novembre n. 250) continua a coinvolgere il pubblico con l'ultimo degli eventi imperdibili in programma per il mese di agosto.

Cene di pesce di alta qualità, colorati cocktail e momenti indimenticabili con volti noti del mondo dello spettacolo e della musica italiana che coinvolgono il pubblico presente allo chalet.

Si è partiti l’11 agosto con la cena spettacolo con protagonista Andrea Agresti. Il 18 agosto è stata la volta del mago Antonio Casanova. Domenica 20 agosto sono stati ospiti del locale il celebre componente degli Articolo 31 DJ JAD, insieme a WLADY, noto dj e producer internazionale, e il 23 agosto è stata presente Eve La Plume, regina del burlesque.

Venerdì 25 agosto a salire sul palco del Santo&Capolinea sarà invece il comico, cabarettista e conduttore televisivo GENE GNOCCHI, protagonista di una cena spettacolo a partire dalle ore 21.00.

Sono aperte le prenotazioni per la serata con posti limitati.

Prenotazioni ai numeri: 324/9880880 e 0733/472661

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi e le cene spettacolo è possibile seguire la pagina Facebook e quella Instagram del ristorante e chalet Santo&Capolinea (fb: https://www.facebook.com/santo.capolinea, ig: santo_capolinea).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2023 alle 19:44 sul giornale del 22 agosto 2023 - 222 letture






qrcode