contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Bivaccano con birra al palazzo viola di Torrette: Il Questore firma i Fogli di Via da Ancona per 3 pregiudicati

1' di lettura
258

arrestato cittadino

Nella giornata di ieri il Questore di Ancona ha irrogato nei confronti di tre uomini di cittadinanza italiana, tre misure di prevenzione. Infatti, ha emesso tre Fogli di Via obbligatorio per comportamento antisociale e di grave pericolo per la comunità locale.

I tre uomini venivano rintracciati in tarda serata dal personale delle Squadre Volanti, durante il normale controllo del territorio, nell'area di rispetto del Centro Commerciale "Viola" sito in questa Via Conca, intenti a bivaccare, con bottiglie e lattine e con al seguito alcuni effetti personali. Da accertamenti i tre soggetti risultavano avere a carico precedenti di polizia, uno di loro in particolare di origine ghanese era stato ritenuto responsabile dall'Autorità Giudiziaria competente per resistenza a P.U. e lesioni. La presenza delle suddetti uomini in questa città, non avendo trovato riscontro in interessi di alcun genere, né di tipo familiare né lavorativo, era risultata strumentale alla commissione di illeciti che mettono in pericolo la sanità, la sicurezza o la tranquillità pubblica. Ritenute quindi persone socialmente pericolose veniva loro ordinato, con l'adozione dei Fogli di Via Obbligatorio il divieto di far rientro nel territorio del comune di Ancona per un periodo di tre anni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


arrestato cittadino

Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2023 alle 14:07 sul giornale del 30 agosto 2023 - 258 letture






qrcode