contatore accessi free

Marcelli: Entra in acqua e non fa ritorno, trovato senza vita la mattina seguente

1' di lettura Ancona 12/09/2023 - Un uomo di 58 anni è entrato in acqua alle 18 e 30 di lunedì, senza fare più ritorno a riva. Le ricerche di Capitaneria di Porto, Vigili del fuoco sono proseguite tutta la notte. Il corpo senza vita del bagnante è stato ritrovato martedì mattina

Erano circa le18 e 30 di lunedì quando un uomo di 58 anni entrava in acqua presso una spiaggia di Marcelli di Numana senza fare più ritorno. Alle 20 veniva attivato il dispositivo di ricerca e soccorso, coordinando l’impiego di unità navali della Guardia Costiera di ancona e dei Vigili del fuoco con un nucleo sub.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte, ma anche a causa del buio è stato impossibile trovare il bagnante disperso. All’alba si è aggiunto alle attività di ricerca una motovedetta della guardia costiera di Civitanova marche, un elicottero della guardia costiera decollato da Pescara ed una unità navale della Guardia di Finanza di Ancona ed infine anche l’intervento del 1° nucleo operatori subacquei della Guardia Costiera di stanza a San Benedetto del Tronto.

Il dispiegamento di forze ha permesso di individuare il corpo dell’uomo, trovato poco prima delle ore 9 della mattina di martedì dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. La salma è stata portata al porto di Numana a disposizione dell'autorità giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter

   

di  Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it











logoEV
logoEV
qrcode