contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cade un asse dal cantiere. Donna colpita alla testa in Corso Garibaldi

1' di lettura
900

La donna è stata trasportata in ospedale con un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo. Sul posto la Polizia Locale

Si sarebbe staccata da un’impalcatura di un palazzo in ristrutturazione lungo corso Garibaldi l’asse che nella serata di martedì ha colpito alla testa una donna che stava passeggiando. La signora è stata tramortita dall’oggetto contundente precipitato dall’alto, all’altezza circa della Galleria Dorica.

Subito è scattato l’allarme tra le molte persone presenti in uno degli orari in cui una delle principali vie di Ancona è più frequentata. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorritori e gli agenti della Polizia Locale di Ancona. La donna, proveniente da Bergamo, veniva portata in pronto soccorso con un trauma cranico, evidente conseguenza dell’urto con l’asse. La donna non sarebbe in pericolo. Sul posto intanto gli agenti della Polizia Locale ricostruivano da dove era precipitata l’asse di legno e il responsabile della sicurezza dell’impalcatura da cui era caduta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2023 alle 20:03 sul giornale del 27 settembre 2023 - 900 letture






qrcode