contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Al Twins di Senigallia una notte magica di jazz con Massimo Manzi

2' di lettura
30

Il locale Twins si prepara a trasformarsi in un vero e proprio tempio del jazz per una serata indimenticabile. Venerdì 24 novembre 2023, alle ore 20:30, il batterista Massimo Manzi guiderà un ensemble di talentuosi musicisti in un concerto straordinario.

Massimo Manzi, nato a Roma nel 1956, ha iniziato la sua carriera musicale come batterista autodidatta nel Lazio, per poi trasferirsi a Senigallia a vent'anni. Da allora, ha costruito una carriera musicale illustre, segnata da quasi 200 incisioni e innumerevoli concerti accanto a leggende del jazz come Lee Konitz, Eddie Gomez, Franco D'Andrea, e molti altri.

Il palcoscenico del Twins si illuminerà con la presenza di due grandi interpreti del jazz marchigiano: Emilio Marinelli al pianoforte e Gabriele Pesaresi al contrabbasso. Accanto a loro, numerosi altri amici musicisti contribuiranno a creare un'atmosfera unica e coinvolgente.

Questo evento offre l'opportunità di immergersi in un viaggio musicale avvincente, spaziando dalle composizioni originali di Massimo Manzi a standard del jazz eseguiti con maestria e passione.

Il Twins, già noto per la sua atmosfera accogliente e intima, si trasformerà in un autentico jazz club, offrendo al pubblico l'esperienza unica di ascoltare musica dal vivo in uno scenario suggestivo.

La serata promette di essere un'occasione imperdibile per gli amanti del jazz e per coloro che desiderano vivere un momento speciale in compagnia di straordinari talenti musicali. L'ingresso è aperto a tutti gli appassionati di buona musica, pronti a lasciarsi trasportare dalle note di uno dei batteristi più stimati nel panorama jazz.

Preparatevi per una notte magica di jazz al Twins di Senigallia, dove la musica si fonderà con l'atmosfera accogliente del locale, creando ricordi indelebili.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate il Twins al numero 353.4387252 o visitate la pagina Instagram: https://www.instagram.com/twinssenigallia/ il sito https://twins-senigallia.it. Vi aspettiamo per condividere insieme questa serata straordinaria di jazz.

Lungomare Dante Alighieri, 84
60019 - Senigallia (AN
Tel. 353 438 7252



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-11-2023 alle 12:45 sul giornale del 23 novembre 2023 - 30 letture






qrcode