contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Aspettando Il Nostro Natale", alle Muse uno spettacolo di raccolta fondi per il Salesi

1' di lettura
54

L’arte e la generosità saranno le protagoniste dello spettacolo di raccolta fondi a beneficio del Dipartimento materno infantile dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Giovedì 13 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, alle ore 21, va in scena ‘Aspettando Il Nostro Natale’ lo spettacolo di solidarietà a sostegno della Fondazione Ospedale Salesi Onlus.

Le donazioni raccolte nel corso dell’evento consentiranno di investire in attrezzature parametriche di ultima generazione, contribuendo così a migliorare la qualità delle cure offerte ai pazienti. Teatro, show e musica, si alterneranno in un momento di gioia condivisa che promuove un messaggio di solidarietà al quale la città avrà l’opportunità di unirsi.

Sul palco delle Muse una delle più importanti voci del panorama nazionale del doppiaggio cinematografico, televisivo e radiofonico, l’attore, doppiatore e regista Luca Violini, che si esibirà in tandem con il business coach Paolo Manocchi in ‘CHECCEVO’? …no guarda, ce vo’, ce vo’…’ una rappresentazione teatrale all’insegna dei sorrisi.

Poi il concerto del celebre quartetto femminile Nino Rota Ensemble, composto dalla maestra di pianoforte Deborah Vico, dalla maestra di flauto Federica Torbidoni, dalla maestra di violino Giannina Guazzaroni e dalla maestra di canto Rosa Sorice, che si esibirà in ‘Cinema & Musica’.

Il gruppo porterà in scena un repertorio di musiche legate alle più belle colonne sonore della tradizione cinematografica, con il quale ha calcato i più celebri palcoscenici del mondo. A condurre la serata sarà il noto presentatore Maurizio Socci, giornalista e conduttore televisivo.

Prevendita biglietti: Teatro delle Muse, tel. 071 52525; biglietteria@teatrodellemuse.org; Biglietti online su: www.vivaticket.com; Per ulteriori informazioni tel. 071 5962844 – 2850 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17). Ingresso 20 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2023 alle 16:26 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 54 letture






qrcode