Football americano: GLS Dolphins Ancona, da Indianapolis arriva Bo Sanders

Prosegue la presentazione degli americani in forza ai Gls Dolphins Ancona nella stagione 2024.
E se nella precedente puntata vi avevamo parlato del veterano Collin DiGalbo, oggi è il turno di un nuovo acquisto. Il suo nome è Bo Sanders.
Sanders è nato a Indianapolis nel 2001 e gioca nel ruolo di safety. Proviene dal College di Elon (North Carolina) e nei 4 anni con i Phoenix ha totalizzato 204 tackles, 9,5 tackle for loss, 2 sacks e 3 intercetti di cui uno terminato in touchdown. Numeri che descrivono molto bene le sue innate capacità di difensore.
Tuttavia Bo Sanders è molto di più. Infatti nell’high school di Cathedral, cioè la nostra scuola superiore, si è distinto anche in attacco, tanto che, con 84 ricezioni e 18 touchdown, detiene il record di sempre della scuola ed è obiettivo dei Dolphins sfruttare anche queste sue qualità.
Bo infine può essere definita una ‘prima scelta’ dei Gls Dolphins Ancona, visto che è stato contattato lo scorso anno, quando la stagione Ncaa non era ancora terminata. Lui, dal canto, suo si è subito sentito partecipe del progetto Dolphins, tanto da accettare di buon grado la nuova avventura senza neanche prendere in considerazione campionati importanti come Cfl, Usfl e Xfl.
Il suo entusiasmo è stato subito contagioso anche con i compagni di squadra, con cui si sta dimostrando un ragazzo straordinario anche fuori dal campo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2024 alle 09:07 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 34 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/eQ9f
Commenti
