contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

CNA, torna "Match! Incontri di Comunicazione": focus sul food&digitale

2' di lettura
26

Il Gruppo CNA Comunicazione di Ancona lancia la terza edizione del progetto "Match! Incontri di Comunicazione", il format di incontri e sfide sulla comunicazione che da tre anni fa incontrare imprenditori e professionisti del territorio.

L'obiettivo è sempre lo stesso: creare una cultura della comunicazione nelle micro, piccole e medie aziende del territorio e favorire la conoscenza delle imprese con i professionisti.

Anche quest’anno, in un clima informale ma formativo, professionisti e imprese si confrontano sui principali temi della comunicazione, ascoltando relatori d'eccezione e cogliendo l'occasione per fare networking.

Novità 2024 sarà il focus su un settore specifico. La terza edizione del progetto "Match!" presenta infatti un elemento nuovo: ogni incontro sarà dedicato a un settore specifico. Il primo appuntamento, in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.00 presso il microbiscottificio Frolla a Osimo, si concentrerà sul rapporto tra mondo del food e mondo della comunicazione digitale.

La sfida confronto vedrà protagonisti lo stesso Jacopo Corona, imprenditore e fondatore del biscottificio solidale Frolla, e Francesco Tenaglia, Social Media Manager e Digital Expert per Frolla.

“L’esigenza di affiancare il “saper fare” al “far sapere” da parte delle imprese diventa ogni giorno più centrale nelle strategie di sviluppo del territorio – spiega il presidente di CNA Comunicazione Ancona, Sergio Fagnani -. Con Match! Cerchiamo, da tre anni, di creare occasioni di conoscenza, incontro e anche di cultura della comunicazione. La scelta di quest’anno di andare direttamente su un settore merceologico nasce dalla volontà di continuare ad essere pragmatici e concreti; di parlare di comunicazione con chi ha necessità di fare comunicazione.”

Un’ottima occasione, dunque, per ascoltare una delle realtà più interessanti nel settore del food (Frolla), scoprire le sue strategie di comunicazione e fare networking con altri professionisti e imprenditori.

L'evento, sostenuto da Camera di Commercio delle Marche e Confidi Unico è gratuito. Per info e iscrizioni: https://an.cna.it/event/match-fooddigital/ . Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2024 alle 12:17 sul giornale del 17 aprile 2024 - 26 letture






qrcode