contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: successo per la prima edizione della mostra mercato “Il Mare in Fiore”

1' di lettura
194

Buona la prima per l’edizione-pilota del “Il Mare in Fiore” nel Comune di Falconara Marittima, «una bella sorpresa per residenti e commercianti, tante le persone arrivate dal circondario» sono le parole della titolare dell’agenzia Mylove Eventi, Carmen Lisa Carella.

La prima edizione della mostra mercato a tema piante e fiori, “Il Mare in Fiore”, è andata in scena lo scorso fine settimana, 11 e 12 maggio, in centro. Piante fiorite, grasse, da frutta, ornamentali, bonsai, artigianato a tema floreale, cucito creativo, allestimenti a tema, complementi d’arredo, prodotti alimentari derivati dalle piante, porcellane, vetri decorati, bigiotteria a tema floreale e cosmetica naturale hanno colorato il centro in occasione delle due giornate dell’evento che ha riscosso un notevole successo.

E questa è soltanto la prima edizione di una serie che, certamente, si ripeterà anche nei prossimi anni nel Comune di Falconara, che ha accolto con entusiasmo gli operatori e gli stand dell’agenzia Mylove Eventi.

«La manifestazione ha avuto un grande successo ed è stato veramente bello vedere la piazza piena di fiori, piante e colori – ha commentato il vice sindaco di Falconara Marittima, Valentina Barchiesi – Un evento in linea con la nostra idea di riqualificare attraverso il verde il centro della nostra città. La giornata è stata bellissima e l’evento molto riuscito: una manifestazione che ci è piaciuta e riproporremo».





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 13:17 sul giornale del 15 maggio 2024 - 194 letture






qrcode