contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“Sostegno family friendly nelle imprese”: se ne parla al Comune di Ancona

1' di lettura
38

La Regione Marche, attraverso il DGR n. 1620 del 16.11.2023, “Linee guida per il sostegno alla realizzazione di interventi di family friendly nelle imprese” e il Decreto Dirigente del settore Servizi per l’impiego e Politiche del lavoro n. 20 del 25.01.2022, ha messo a disposizione dei fondi aiutare imprese e famiglie ad allearsi allo scopo di migliorare la qualità della vita, la produttività e di creare un clima favorevole in entrambi i contesti.

In previsione della scadenza del bando per l’accesso delle imprese a tali misure fissato per il 31 maggio, il Forum delle Associazioni Familiari delle Marche, l’ANCI-Marche e Confindustria Marche, con l’obiettivo di portare a conoscenza di più imprese possibili del nostro territorio il bando medesimo, hanno organizzato il convegno “Sostegno family friendly nelle imprese”, che si terrà giovedì 16 maggio, alle 16.30, nella Sala consiliare del Comune di Ancona.

Tra gli interventi previsti quelli dell’assessore Formazione e Lavoro Regione Marche, Stefano Aguzzi, del presidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari, dott. Adriano Bordignon e di alcuni esperti dell’Istat, considerato che la nostra Regione ha uno dei tassi di nascite più bassi d’Italia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 15:10 sul giornale del 15 maggio 2024 - 38 letture






qrcode