contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

OrientaGiovani, nuovo sportello informativo al Piano: ecco quando sarà operativo

1' di lettura
52

L’OrientaGiovani raddoppia da lunedì 20 maggio con un nuovo punto informativo; il primo e il terzo lunedì del mese, dalle 16.30 lo sportello sarà operativo anche presso i Salesiani Don Bosco al Piano San Lazzaro in corso Carlo Alberto n.77, per fornire informazioni su orientamento e consulenza, su ricerca attiva del lavoro, formazione e opportunità all’estero.

Continua inoltre, l'attività di sportello al Centro di Aggregazione Giovanile di Torrette, a partire dalle 16.30, ogni martedì pomeriggio, fino a giugno 2024.

Anche qui gli operatori del servizio Informagiovani saranno presenti per fornire informazioni e consigli su lavoro, formazione, esperienze all’estero e stesura del CV.

L'obiettivo della iniziativa del Comune edi Ancona è quello di avvicinare i giovani al mondo del lavoro, decentrando i servizi del'Informagiovani nei vari quartieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2024 alle 12:15 sul giornale del 18 maggio 2024 - 52 letture






qrcode