contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Inaugurata la stazione di servizio Shell al Pinocchio

2' di lettura
4664

PAD Multienergy ha inaugurato la stazione di servizio a marchio Shell ad Ancona, in Via del Pinocchio 18, di proprietà di Goldengas S.p.A.

L'evento, tenutosi lo scorso sabato 18 maggio 2024, rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione alla base della partnership tra PAD Multienergy e Shell in Italia.

La cerimonia di inaugurazione è stata impreziosita dalla presenza di una fiammante vettura Ferrari F1, che utilizza Shell V-Power, l'unico carburante co-progettato e raccomandato da Scuderia Ferrari, peraltro disponibile presso la stazione di servizio di Ancona.

L'evento è stato inoltre caratterizzato da uno spettacolo di ginnastica ritmica eseguito dalla squadra “Ginnastica Fabriano ASD” (Asia Campanella, Virginia Tittarelli, Jasmine Ramilo, Anna Piergentili, Alina Vasilenko, Veronica Zappaterreni, Beatrice Rossi, Beatrice Cerquetella, Chiara Apo e Mika Battistini), otto volte campione d’Italia e orgoglio marchigiano, che ha deliziato i partecipanti con esibizioni mozzafiato, a testimonianza dell'eleganza e della precisione che contraddistinguono questo sport; accompagnate dalle tecniche Claudia Mancinelli e Daria Kozenko , dal direttore sportivo Maila Morosin e dalla dirigente Roberta Mancini. Ricordiamo inoltre che alle Olimpiadi di Parigi 2024, le atlete che rappresenteranno l’Italia per la ginnastica ritmica individuale, sono Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri, entrambe appartenenti alla società “Ginnastica Fabriano ASD”.

Ancona è stata scelta per questo nuovo Grand Opening per diversi motivi: è la città natale della famiglia Petrolini, proprietaria di Goldengas, una delle due holding che controllano PAD Multienergy (l’altra Holding è Brixia Finanziaria s.r.l., ndr). È inoltre vicina a Senigallia, dove si trova una delle due sedi dell’azienda (l’altra è situata a Brescia, ndr).

Durante l'evento, è stata riconosciuta l'eccellenza della stazione di servizio di Ancona Pinocchio, che negli ultimi anni si è distinta per le performance superiori, la dedizione del personale (i cosiddetti Service Champions), e un'attenzione al dettaglio che va oltre il normale servizio al cliente.

La stazione offre una vasta gamma di prodotti, come i carburanti premium Shell V-Power (diesel e benzina), i lubrificanti della gamma Shell Helix, GPL e Metano, rappresentando un modello di innovazione e sostenibilità. Inoltre, sono presenti diversi servizi, come il bar/ristorante “La stazione del Gusto” e un lavaggio auto che rendono questo punto vendita un vero e proprio “Mobility Hub”.

Questo evento ha anche rafforzato il legame di PAD Multienergy con la comunità locale, testimoniando l'impegno continuo dell’azienda nell'offrire soluzioni all’avanguardia per la mobilità sostenibile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2024 alle 16:05 sul giornale del 21 maggio 2024 - 4664 letture






qrcode